Lloyd’s Baia Wedding

Lloyd’s Baia Wedding
Location per ricevimenti ed eventi a Vietri sul Mare
Lavori dal 2015 ad oggi
Studio del marchio / Immagine coordinata / Grafica pubblicitaria / Gestione social / Email marketing

Studio del marchio

Il Lloyd’s Baia Wedding è un ramo d’azienda del Lloyd’s Baia Hotel. La sua corporate ne eredita quindi tutti i crismi stilistici e comunicativi dettati dal manuale di identità visiva. Il marchio realizzato per i ricevimenti è pressoché identico a quello dell’hotel. L’unico elemento di differenziazione è la dicitura “Wedding” che definisce il ramo d’azienda e assume un colore proprio che lo identifica cromaticamente.

Grafica pubblicitaria

Curiamo la comunicazione pubblicitaria del Lloyd’s Baia Wedding creando layout grafici di impatto di forte risonanza emotiva al fine di mostrare la bellezza della struttura e del paesaggio in cui è magicamente calata.

Realizziamo inoltre i menu wedding da consegnare agli sposi con tutte le proposte culinarie, gli angoli e i servizi che l’hotel offre ai suoi clienti per un ricevimento.

Infine ci occupiamo dei coordinati per ogni tipo di evento, creando progetti personalizzati di inviti, tableau, segnatavoli, menu ecc.

social wedding 2

Gestione social

Una location per eventi ha la necessità di mostrarsi in tutta la sua bellezza e raccontarsi per tutto quello che offre agli sposi. La gestione social del Lloyd’s Baia Wedding punta infatti a far scoprire tutti i momenti che caratterizzano un evento. Ogni post è corredato da un ottimo materiale fotografico che cattura tutto il fascino della location sul cui sfondo appare la meraviglia della Costiera Amalfitana.

Fondamentale, infine, è la realizzazione di campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram che profilino attentamente il target per ampliare e rinnovare i destinatari dei canali social.

Newsletter

I preziosi contatti email di futuri sposi raccolti in una fiera, un evento, un open day, dalle visite in struttura vanno catalogati in delle liste specifiche e vanno utilizzate per l’invio di newsletter digitali con promo, proposte e offerte personalizzate. In questo modo è possibile arrivare al nostro target con una comunicazione mirata, volta a fortificare la nostra presenza nella mente di un potenziale cliente. Tutto questo è quello che realizziamo per il Lloyd’s Baia Wedding con la progettazione grafica di Newsletter di impatto e l’invio delle missive attraverso un software dedicato capace di gestire migliaia di contatti evitando lo spam e fornendo report statistici precisi su “open” “click” “bounced” e “unsubscribed” dell’email inviata.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Altri lavori