Etichette e Packaging
Il nostro esordio in casa Amata è stato contraddistinto da un completo restyling delle etichette dei prodotti da posizionare nella Grande Distribuzione in Romania. Abbiamo curato le tante etichette uniformandole sotto una veste grafica coordinata alla corporate identity dell’azienda abatese.
Identità visiva
Ci siamo occupati anche della creazione di una identità visiva che identificasse l’azienda nella comunicazione esterna. Abbiamo così progettato un cuore composto dai prodotti tipici italiani che Amata commercializza nell’Est Europa. La nuova visual creata sta viaggiando così in giro per la Romania (tras)portando nel cuore tutta la bontà del made in Italy.
Gestione social
Abbiamo raccolto i migliori ingredienti creativi per creare una “buona” comunicazione social e gestire la pagina facebook “Amata” rivolta ai consumatori della Romania. Ogni foto, notizia, curiosità, prodotto o ricetta ha la pregnante desinenza del made in Italy. In Romania, infatti, abbiamo raccolto un consistente bacino d’utenza ammaliato dalla cucina italiana e dai prodotti alimentari nostrani.