Scroll Top

Longobardi Aniello Conserve

Longobardi Aniello
Azienda conserviera scafatese con significative quote di mercato nella GDO Migros in Svizzera
Lavori realizzati
Identità visiva / Grafica pubblicitaria / Sito web / Foto / Video

Sito web

L’azienda scafatese si racconta in tutte le sue sfumature in un sito web che è un po’ un diario di famiglia. La Longobardi Aniello si mette in vetrina a suo modo, col suo stile familiare, rassicurante e di forte radicamento al territorio. Il sito racconta la storia aziendale dai suoi padri fondatori fino ai giorni nostri con un ampissimo ventaglio di prodotti presentati minuziosamente corredati da foto e descrizioni.

sito longobardi aniello

Grafica pubblicitaria

Abbiamo seguito la crescita della Longobardi all’estero negli anni, supportandola con campagne pubblicitarie sempre di grande impatto e creatività. Ecco alcuni dei claim realizzati per Migros Magazine, il giornale della più importante GDO della Svizzera.
I concept di ogni campagna rimarcano la preziosità e l’eccellenza del nostro pomodoro, unita alla sua provenienza rigorosamente made in Italy. Temi che uniti ai valori di famiglia, casa e bontà (che identificano fortemente il concetto di italianità in Svizzera) fanno da protagonisti in ogni progetto creato.

BROCHURE AZIENDALE

Una brochure di grande impatto estetico il cui claim mette in trono il protagonista reale dell’azienda: il pomodoro. Lo slogan lo incorona come monarca incontrastato della nostra alimentazione: “il Re della Tavola”.

Gadget

Decisamente simpatiche e tutte da collezionare le presine da cucina Longobardi.
Un gadget personalizzato distribuito capillarmente in tutte le filiali  della Migros in Svizzera. Dal punto di vista grafico abbiamo creato 4 simpatiche “Tomato Emoticons” disegnate a mano e vettorializzate al computer.

presine da cucina

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Altri lavori

Preferenze sulla privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.